Chi siamo
condividi su fb

Gabriella ed Emanuele sono i proprietari del residence Posta del Sole, entrambi provengono da esperienze lavorative a stretto contatto con il pubblico.
Emanuele imprenditore nel settore della ristorazione, bar e gelateria sia in Italia che all’estero.
Gabriella proviene dal settore dell’arredo, del design, ed è una lighting designer con anni di esperienza nel settore del commercio e della progettazione su territorio nazionale.
 
Si sono incontrati e la fusione delle loro precedenti esperienze lavorative hanno fatto maturare in loro il desiderio di costruire un sogno, trovare un luogo nel quale coniugare lavoro e famiglia in pieno relax e armonia con la natura incantata del Gargano.

Dopo anni di sacrifici e ricerche sul territorio nazionale, si sono imbattuti in questo luogo magico e da qui i loro occhi non hanno visto niente di più meraviglioso.
 
Da quel momento si sono sentiti un tutt’uno con questa collinetta dalla quale il panorama regala suggestiviscenari del nostro meraviglioso Gargano.

Scene incontaminate da paesaggi antropici ben lontani dalla visuale ma a pochi metri dal Residence, dove lo sguardo si perde in uno scenario nel quale il verde, le distese di terra ricche di vegetazione tipica dai profumi caratteristici di origano, limoni, sono sfacciatamente ma piacevolmente invadenti;nel quale cavalli, capre e bufali , al contrario, discretamente si fanno ammirare offrendo il gusto di ciò che la natura selvaggia ha di più affascinante e magico.

Tutto ciò li ha catturati!
 Ecco, da tutto questo nasce il residence“Posta del Sole”, un amore a prima vista da condividere con chi cerca un luogo dove trascorrere le proprie vacanze.